CHI SIAMO

Dott. Milena Leone - Studio Leone Operiamo nella gestione e amministrazione di condomini e immobili in genere dal 1989.
Lo studio è gestito direttamente dalla titolare Dott. Milena Leone con l'ausilio di alcuni collaboratori. Consci dell'importanza, del ruolo civile, economico e sociale dell'amministratore condominiale ci proponiamo di svolgere tale attività con serietà e soprattutto professionalità. A tale proposito teniamo a sottolineare che siamo regolarmente iscritti all'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e immobiliari) al n. 3645 e membri della CEAB (Conféderation Européenne des Administrateurs de Biens).

La Dott. Milena Leone è nata a Busto Arsizio il 21/05/1963. Si è laureata il 07/07/1988 presso l'Università Bocconi di Milano in Economia e Commercio con specializzazione in Amministrazione e Controllo.


Lo studio Leone è ormai da tempo impegnato sul tema delle ENERGIE PULITE E RINNOVABILI, in quanto sensibile al problema dell'ambiente e di una migliore qualità dell'abitare. Per questo teniamo a promuovere la conoscenza di tutte le opportunità orientate allo sviluppo e all'utilizzo delle tecnologie innovative credendo nell'importanza della diffusione dei materiali di ultima generazione oggi disponibili, insieme ad un'attenta gestione degli impianti termici e al controllo dei consumi energeetici nelle abitazioni.
Riteniamo infatti fondamentale non sottovalutare l'importanza dell'apporto delle nuove energie, ma bensì increnmentare gli sforzi per il loro sviluppo e il loro maggiore utilizzo, nella prospettiva che nei prossimi anni saranno proprio le misure di efficienza energetica a generare i maggiori benefici con i minori costi.
Si è inoltre pensato di mettere a disposizione della propria clientela anche una fonte di informazioni legislative e tecniche oltre che una mirata ricerca di servizi personalizzati ed orientati ad una migliore QUALITA' DELL'ABITARE.

Questo sito utilizza cookie di terze parti per il suo funzionamento. Clicca o continua la navigazione per accettare. Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi questa informativa estesa sui cookie clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.